La Diatecx Trentino di 1^ divisione subito a segno a Riva del Garda
foto trentinovolley.it
Trento, 24 novembre 2017
Inizia sotto i migliori auspici il cammino della Diatecx Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione. Nella prima giornata del torneo, giocata giovedì sera a Riva del Garda, i ragazzi allenati da Daniele Nardin hanno infatti espugnato il campo del C9 Arco Riva per 3-1 (parziali di 25-13, 19-25, 25-19, 25-21), guadagnando tre importanti punti per la propria classifica.
“Era importante partire col piede giusto – ha spiegato il tecnico gialloblù - ; lo abbiamo fatto al termine di una prestazione che ha comunque mostrato alcuni nostri attuali limiti e che ci ha indicato dove concentrare le nostre energie nel lavoro quotidiano in palestra. Segnali positivi sono arrivati principalmente dai centrali, molto propositivi in attacco e concreti a muro. L’appuntamento è stato utile anche per attuare una ragionata rotazione degli effettivi, cosa che ha consentito a diversi giocatori di maturare esperienza in campo. Durante la stagione ci sarà bisogno di tutti ed è importante quindi avere il maggior numero di giocatori già col ritmo gara”.
Il prossimo impegno sabato 2 dicembre alla palestra Schmidt di Trento contro il Villazzano; fischi d’inizio previsto per le ore 18.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa